1 FAN IN SILENZIO PER SOLIDARIETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    image


    FONTE http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com/998...-tue-pour-Bill/

    Lauren (FAN inglese)si é messa a tacere a causa di Bill! Dal Street Team ufficiale d' Inghilterra .In uno slancio incredibile di solidarietà verso il suo gruppo favorito, un adolescente è restata labbra strette durante 10 giorni in silenzio.Laurenn Flynn doveva celebrare il suo 19 compleanno ad un concerto del gruppo tedesco Tokio hotel in Norvegia, lunedì, ma i suoi piani sono stati sabotati quando il cantante Bill Kaulitz ha dovuto subire un intervento chirurgico per una ciste sulle sue corde vocali. In compassione con il cantante , la fan Lauren si é . unita a lui nel suo silenzio. Lauren che è un allieva che prende cura degli animali al collegio ,é proprio riuscita a conservare le labbra sigillati durante la classe, con il sostegno dei suoi tutori. Ha detto: " Mi sento desolata per lui, e volevo rimanere vicino a lui attraverso ciò, ed é questo il mio modo di farlo Ciascuno puo avere sostegno. oppure noia a volte, volevo sapere esattamente come si sente Bill, allora di fare ciò è la migliore cosa per attraversare questa prova con lui. La mia mamma era fantastica. Abbiamo avuto alcune conversazioni divertenti con la lavagnetta! Mamma Lesley a detto: " 'chè é una cosa super ,soltanto Lauren lo ha fatto. La sostengo al 100% e sono impressionata che lo fa così bene. Lauren è normalmente molto franca e viva. Quello deve essere estremamente difficile per lei quando è con i suoi amici ma c' è anche il tipo di persona che, quando ha qualcosa nella testa, lo farà, a tutti i costi ,anche passare il suo compleanno in silenzio. é 1 vera devozione." Lauren è anche un membro della Street Team inglese di Tokio Hotel ed ha raccoltolo sponsor della sua famiglia e dei suoi amici per un club che si riunisce questo mese. (?) Io n' ho qu' una sola parola da dire: " OMG". PS: J' hanno cambiato un po'le frasi poiché non potevano tradursi letteralmente. Traduzione della citazione http://tokiohotel-belgium.zikforum.com Bene, gli amici, se leggete la fine di quest'articolo voi vedreste che Liz è member della street-team inglese e che lei usa il suo silenzio per ottenere denaro per la riunione dei fans questo 26 aprile. Osserveremo lo dvd live Zimmer 483 su grande schermo ed il denaro che raccoglie grazie a suoi sponsors è destinata all'affitto della sala. Potete vedere ciò nel myspace ed il sito di TH, ma non li aiutano finanziariamente e molte attività organizzate sono pagate da noi. Poiché attendiamo circa 150 fans inglesi a questa riunione, (Liz) ha fatto in realtà qualcosa realmente di bene per ciascuno, come realizzabile quello che voleva, era di sentirsi solidale con Bill.


    Edited by loulou71 - 14/4/2008, 11:18
     
    .
  2. freiheit76
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME è STATA DOLCISSIMA..IO MI SONO LIMITATA A NON ASCOLTARLO..MA C'AVEVO PENSATO ANCHE IO..SOLO CHE MIO FIGLIO NON SA LEGGERE QUINDI COME FACEVO A SGRIDARLO SULLA LAVAGNETTA...COMUNQUE è UNA GRANDE..
     
    .
  3. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    Ho gia scritto il mio parere sul THoif ...

    Non so se mi sta più qua perchè si è fatta tutta sta pubblicità utilizzando Bill e mettendo in piazza la sua iniziativa, o perchè lei HA POTUTO fare effettivamente questa cosa ...
     
    .
  4. pisenlove™
     
    .

    User deleted


    bill! mo che te ripiji, valla a cercààààààààààààà!
    ehehehh
     
    .
3 replies since 14/4/2008, 09:00   166 views
  Share  
.