Tom e Chantelle Paige (cantante dei Flipsyde)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laviy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 21/6/2009, 11:11)
    5- Non mi fa incazzare sta cosa perchè per me quello non è Tom. Non so spiegare il perchè, non è che non voglio vedere sta cosa o voglio rinnegarla o che so io. Non la vedo come una cosa vera, è troppo appariscente e troppo finta.
    6- Mi auguro solo che quella cretina con la faccia da approfittatrice e tra l'altro cessa immensa (perchè quelle belle le ho viste e non sono così) non lo faccia soffrire. Perchè lui è un ciuciamentine e non è furbo come suo fratello. Altrimenti non sarebbe caduto in questa trappola pubblicitaria.

    Con questo chiudo e non aggiungo altro.

    Forse non ho ancora metabolizzato bene la cosa ma...bo...io non ci credo...nemmeno a me quello sembra Tom...potrebbe benissimo essere un'altra persona vestita come lui, ne abbiamo visti di cosplayers ultimamente no? Io finchè non vedo una foto che dichiara apertamente che è lui non ci credo...è tutta una trovata pubblicitaria per tenere la questione Tokio Hotel calda fino all'uscita imprecisata del nuovo album...più di questo non so cosa dire..tranne che è una mazzata da qualche giorno a 'sta parte entrare in questo forum...:(...mi tremano le mani...
     
    .
2596 replies since 2/6/2009, 23:05   24106 views
  Share  
.