Tom e Chantelle Paige (cantante dei Flipsyde)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. POPPYPOPPY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schneeflocke @ 21/6/2009, 13:13)
    Che faccio? Posto io, tommina stroncata dal dolore, questo articolo?

    Ok...tanto peggio di così.

    Per gli scans andate qui.



    Didascalie:
    - Capelli biondi, occhi azzurri, corpo da favola. Da agosto 2008 Chantelle è la cantante della band "Flipsyde".
    - Tom bacia teneramente il collo di Chantelle - e lei apprezza...
    - I dreadlocks e lo stile hip-hop sono i segni distintivi del chitarrista dei Tokio Hotel Tom.
    - Qui pomiciano Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e la cantante americana Chantelle (21 anni) nella sua Audi R8 in un parcheggio di Amburgo e provano così tutte le voci circolanti sul loro possibile amore.
    - Martedì verso le 3 del mattino: Tom Kaulitz e Chantelle Paige entrano a braccetto nel "Suitehotel Hamburg City".

    Ogni volta che delle persone comuni hanno la rara opportunità di osservare altra gente che si scambia tenerezze dietro ai vetri chiusi della propria auto, subito dopo raccontano sorridendo le loro osservazioni e ravvivano compiaciuti la storia con espressioni articolate come "culmine del traffico", "ora di punta", "ingorgo stradale" o simili.
    Se diamo un'occhiata (ed ora la dai anche tu) alla foto leggermente sfocata in cima a questa pagina, vediamo due persone che pomiciano teneramente dietro ai finestrini chiusi di un auto, ma qui potremmo dire che non c'è niente di particolarmente "succoso", piuttosto ci viene in mente qualcosa come "hoppala!".
    Chiunque di noi (e di voi), che sia anche fan del gruppo di Magdeburgo dei Tokio Hotel, ora è anche profondamente scioccato e grida, almeno a voce medio-alta, un "Donnerwetter" (=Oddio!) o "voll krass" (=da urlo!) o "geilo" (=fico), a seconda dall'età e dalla classe sociale.
    E' la prima foto che mostra che Tom Kaulitz (19) dei Tokio Hotel sta chiaramente baciando una donna. Questa donna è Chantelle Paige (21), cantante della band americana Flipsyde (canzone attuale: "When It Was Good").
    Anzichè tornare a Los Angeles dopo una performance a Stoccolma, la ex-modella è venuta ad Amburgo per incontrare Tom. Per solo 18 ore, di cui ne ha passate 7 con il chitarrista Tom. Ripercorriamo i fatti fino al processo del bacio, da quanto si sa e si crede, con la dovuta cautela.
    Chantelle è atterrata con il volo SAS 2645 della Scandinavian Airlines lunedì sera alle 19:15 all'areoporto di Amburgo. Da lì è andata in città e ha scelto il 3 stelle Suitehotel Hamburg City, da un prezzo abbordabile, vicino alla stazione centrale. Tom è andata a prenderla lì con la sua Audi R8 grigio-argento alle 22:00. Insieme sono andati verso l'Elba, hanno sostato al ristorante italiano "La Vela".
    Poi la coppia ha "navigato" oltre, si è concessa qualche drink al bar dell'hotel "East" ed è poi tornata all'hotel della cantante. Anzichè sparire nella camera d'hotel, Tom e Chantelle si sono baciati per circa mezz'ora nella macchina di lui, finchè i finestrini non si sono appannati, per loro fortuna.
    Alle 3 del mattino infine "calano l'ancora" all'albergo vicino alla stazione. A causa dei ciottoli del pavimento e dei tacchi alti, Chantelle fa davvero fatica a camminare fino all'hotel. Tom in questa situazione si rivela un vero gentleboy, le porge il braccio e aiuta la ragazza vacillante lungo il percorso di ritorno.
    Quasi due ore dopo Tom lascia l'hotel, prende posto sulla sua Audi e se ne va. Chantelle prende il volo delle 13:30 verso Londra e da lì a casa sua a Los Angeles.
    Già il 3 giugno era emersa una foto di Tom insieme a Chantelle, benchè innocua, tanto che l'affermazione "...Siamo solo buoni amici" poteva ancora passare inosservata. Dopo due settimane Chantelle è tornata a parlare del suo cavaliere: "In realtà lui è il mio ragazzo ideale. Ma le mie amiche mi hanno avvertita. Mi hanno detto che Tom dorme ogni weekend con una ragazza diversa".
    Ora questo suona ben diversamente: dopo il volo ad L.A. Chantelle si è fatta sentire sul twitter in internet: "Ieri ho cenato e poi sono andata molto velocemente sull'autostrada tedesca. Mi sono divertita cooosì tanto. Sono subito tornata in California. Vermisse dich! (=Mi manchi!)".
    Tornata a casa, ha twitterato un altro messaggio diretto a Tom: "Avrei voluto passare un'altra fantastica notte in Germania".
    Sicuramente la si può organizzare.
    Ma la prossima volta forse è meglio andare direttamente in hotel. Questo limonare sui sedili anteriori è sembrato assai speciale. Ma al suo piano subito dopo è arrivato persino il cameriere del servizio in camera...

    Traduzione di Seipht.

    SILVIA GRAZIE.



    COLPITA E AFFONDATA..................

    SPOILER (click to view)
    CIANTELLA DEL CXXXO
     
    .
2596 replies since 2/6/2009, 23:05   24106 views
  Share  
.