Gustav operato di appendicite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizzi1266
     
    .

    User deleted


    Gustav von Tokio Hotel
    Blinddarm-Operation!

    Tokio-Hotel-Schlagzeuger Gustav Schäfer (20) musste sich einer Blinddarm-Operation unterziehen!

    Was war passiert? „Am 2. Januar ist Gustav morgens mit extremen Bauchschmerzen aufgestanden“, erzählt sein Manager David Jost BILD. „Im Laufe des Tages wurden die Schmerzen immer schlimmer.“

    Der Teenie-Schwarm wurde in die Magdeburger Universitätsklinik eingeliefert. Verdacht auf Blinddarm-Durchbruch!

    Nach einer kurzen Untersuchung versetzten die Ärzte Gustav sofort in Vollnarkose. In einem Eingriff entfernten sie den stark entzündeten Blinddarm des Tokio-Hotel-Stars. Manager Jost: „Die OP hat genau eine Stunde gedauert und ist gut verlaufen.“

    Erst am Montag konnte Gustav die Klinik wieder verlassen. Er braucht jetzt zwei Wochen Ruhe. (mp/sk)
    Google:
    Tokio Hotel drummer Gustav Schäfer (20) had an appendicitis operation in drag!

    What was happening? "On 2 January is Gustav morning with extreme abdominal pain up, "says his manager David Jost. "During the day the pain was getting worse."

    The teen was in the swarm of Magdeburg University clinic. Suspected appendicitis-breakthrough!

    After a brief investigation shifted doctors Gustav immediately anesthesia. In an interference with the remote highly inflamed appendix of Tokio Hotel-Stars. Jost Manager: "The operation has exactly one hour and is well run."

    Only on Monday Gustav could leave the hospital. He now needs two weeks rest. (mp / sk)



    INTERVENTO D'EMERGENZA PER GUSTAV....L'APPENDICITE! TUTTO OK AVRA' BISOGNO DI 2 SETTIMANE DI RIPOSO...SARA' DIMESSO DALL'OSPEDALE ENTRO LUNEDI' PROSSIMO
     
    .
  2. Trilly76
     
    .

    User deleted


    Oh mammina tesoro mio, adesso faccio le valigie e vengo a farti l'infermierina personale
    per poco non mi piglia il primo coccolone del 2009 :o:
     
    .
  3. bill4ever62
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DELLA NOTIZIA LIZZI :( POVERO GUSTAV AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ...........CHISSA SE I GEMELLI LO SANNO !
     
    .
  4. berenice silvia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly76 @ 9/1/2009, 00:12)
    Oh mammina tesoro mio, adesso faccio le valigie e vengo a farti l'infermierina personale
    per poco non mi piglia il primo coccolone del 2009 :o:

    Ma va!!!!?????? Certo che il tuo topolino deve sempre allarmarci.... dopo il tram adesso l'appendicite.... non sarà mica quel TIRAMISU' O LA PASTA AL PESTO....??????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Member
    Posts
    10,532

    Status
    Anonymous
    Grazie Liz, Povero Cucciolo!!
     
    .
  6. Trilly76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berenice silvia @ 9/1/2009, 00:14)
    CITAZIONE (Trilly76 @ 9/1/2009, 00:12)
    Oh mammina tesoro mio, adesso faccio le valigie e vengo a farti l'infermierina personale
    per poco non mi piglia il primo coccolone del 2009 :o:

    Ma va!!!!?????? Certo che il tuo topolino deve sempre allarmarci.... dopo il tram adesso l'appendicite.... non sarà mica quel TIRAMISU' O LA PASTA AL PESTO....??????

    Mi sa che è tutte e due le cose :unsure:
     
    .
  7. **TOKIOLOVE**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizzi1266 @ 9/1/2009, 00:08)
    Gustav von Tokio Hotel
    INTERVENTO D'EMERGENZA PER GUSTAV....L'APPENDICITE! TUTTO OK AVRA' BISOGNO DI 2 SETTIMANE DI RIPOSO...SARA' DIMESSO DALL'OSPEDALE ENTRO LUNEDI' PROSSIMO

    nuuuu :cry: ...povero Gugu..auguri e guarisci presto :wub:
    se hai bisogno di un'infermiera personale non devi fare altro che contattarmi :)
     
    .
  8. Dida79
     
    .

    User deleted


    ELY NON TI PREOCCUPARE..ORA L'INTERVENTO SI FA SENZA BISTURI...FIGURATI..SARA' ANDATO IN UNA SIGNORA CLINICA!! VENGO CON TE SE VAI A FARE L'INFERMIERA...TANTO BILL PRIMA O POI DOVRA' VENIRE A TROVARLO!!
    GUARISCI PRESTO GUSTAVINO!!
     
    .
  9. berenice silvia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly76 @ 9/1/2009, 00:16)
    CITAZIONE (berenice silvia @ 9/1/2009, 00:14)
    Ma va!!!!?????? Certo che il tuo topolino deve sempre allarmarci.... dopo il tram adesso l'appendicite.... non sarà mica quel TIRAMISU' O LA PASTA AL PESTO....??????

    Mi sa che è tutte e due le cose :unsure:

    E LUI CHE DICEVA CHE IL TIRAMISU' L'AVRESTE SMALTITO.... :unsure:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,875

    Status
    Offline
    Povero Gusty! Per fortuna è andato tutto bene :)
     
    .
  11. Kiko1900
     
    .

    User deleted


    Povero piccinino, mi dispiace tanto :unsure: .... questi ultimi mesi non sembrano proprio essere un periodo fortunato per lui!!

    Comunque l'importante è che alla fine sia andato tutto bene e che ora si stia riposando. Tanti auguri di buona guarigione al nostro orsetto batterista!!
     
    .
  12. Trilly76
     
    .

    User deleted


    Operazione di appendicite!
    Il batterista dei Tokio Hotel Gustav Schäfer (20) ha dovuto sottoporsi ad un'operazione di appendicite!
    Che cosa è successo? "Il 2 gennaio Gustav si è svegliato la matina con un dolore incredibile all'addome", dice il suo manager David Jost a Bild. "Durante il giorno il dolore è peggiorato".
    Il ragazzo è stato ricoverato alla clinica-università di Magdeburgo. Si sospetta la comparsa di un'appendicite!
    Dopo un breve controllo, i medici hanno immediatamente posto Gustav sotto anestesia. In un intervento hanno rimosso l'appendice altamente infiammata della star dei Tokio Hotel. Il manager Jost: "L'operazione è durata esattamente un'ora ed è andata bene".
    Gustav ha potuto uscire dall'ospedale solo lunedì. Adesso ha bisogno di 2 settimane di riposo.

    traduzione by Seipht
     
    .
  13. Danielitha80
     
    .

    User deleted


    Povero Gusty! :( Augurissimi di prontissima guarigione cucciolo! :wub:
     
    .
  14. °Obaba°
     
    .

    User deleted


    Oddeo, mi son quasi infartata quando ho letto il titolo!
    Rimettiti presto Gustavvvvvvv!
     
    .
  15. samoosa
     
    .

    User deleted


    Gustav sono sicura che ti rimetterai presto e alla grande!!!
     
    .
100 replies since 9/1/2009, 00:08   1217 views
  Share  
.