le fan europee vogliono le canzoni in tedesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    fonte: http://kaulitz.org/news.php
    Le fans europee dei Tokio Hotel non vogliono ascoltare le loro canzoni in lingua inglese. Stanno raccogliendo nuovamente delle firme per il Studio Universal - con la richiesta di non eseguire i brani in lingua inglese in Europa nel 2009.
     
    .
  2. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    Maledette rompicoglioni!! Ma non hanno imparato nulla dall'anno scorso????

    Scusate se lo scrivo così senza tanti peli sulla lingua ma adesso mi han proprio rotto.

    Posso levarmi dal fanbase europeo???

    Se mi fanno star di nuovo male il Bill zio caro stermino tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    male?per cantare in tedesco? :blink:
    no ho capito cosa intendi. :angry: per le petizioni per ogni tipo.........ma noi non avevamo fatto una per vederli
    SPOILER (click to view)
    nudi?
    :woot: :shifty:
     
    .
  4. freiheit76
     
    .

    User deleted


    queste non hanno capito che non dipende dai ragazzi..nei posti dove l'album si vende più in inglese cantano in inglese e il discorso finisce qui..
     
    .
  5. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loulou71 @ 7/1/2009, 14:20)
    male?per cantare in tedesco? :blink:
    no ho capito cosa intendi. :angry: per le petizioni per ogni tipo.........ma noi non avevamo fatto una per vederli
    SPOILER (click to view)
    nudi?
    :woot: :shifty:

    No ma ti ricordi che l'anno scorso quando è partito il 1000 hotel tour era iniziata quella petizione di stocaz che voleva i ragazzi cantare solo in tedesco e c'erano le boicottatrici che cantavano in tedesco mentre Bill cantava in inglese (povera stella, c'era pure rimasto male) ... poi Bill è stato male e hanno annullato il tour.
    E di chi è la colpa?
    Ma di quelle CRETINE che hanno gufato. Scusate veramente ma sull'argomento mi inalbero facilmente e non discuto.

    Esatto, la petizione per fare il servizio fotografico HOT era un'idea mia stranamente promossa a pieni voti da Moni e portata avanti ... ma alla fine erano tutte talmente prese dalla petizione gufo che quella non l'ha degnata nessuno di uno sguardo (a parte alcune granderrime che hanno capito tutto della vita)
    Se avessero votato per la mia petizione ora avremmo il nostro servizio fotografico HOT e forse il 1000 hotel tour sarebbe stato fatto nelle date giuste e Bill non sarebbe stato operato.
    Ma quante ne so???????? :B):
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...and after all...you are my wonderwall...

    Group
    Member
    Posts
    2,910
    Location
    Brescia (Bagnöl)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 7/1/2009, 21:41)
    CITAZIONE (loulou71 @ 7/1/2009, 14:20)
    male?per cantare in tedesco? :blink:
    no ho capito cosa intendi. :angry: per le petizioni per ogni tipo.........ma noi non avevamo fatto una per vederli
    SPOILER (click to view)
    nudi?
    :woot: :shifty:

    No ma ti ricordi che l'anno scorso quando è partito il 1000 hotel tour era iniziata quella petizione di stocaz che voleva i ragazzi cantare solo in tedesco e c'erano le boicottatrici che cantavano in tedesco mentre Bill cantava in inglese (povera stella, c'era pure rimasto male) ... poi Bill è stato male e hanno annullato il tour.
    E di chi è la colpa?
    Ma di quelle CRETINE che hanno gufato. Scusate veramente ma sull'argomento mi inalbero facilmente e non discuto.

    Esatto, la petizione per fare il servizio fotografico HOT era un'idea mia stranamente promossa a pieni voti da Moni e portata avanti ... ma alla fine erano tutte talmente prese dalla petizione gufo che quella non l'ha degnata nessuno di uno sguardo (a parte alcune granderrime che hanno capito tutto della vita)
    Se avessero votato per la mia petizione ora avremmo il nostro servizio fotografico HOT e forse il 1000 hotel tour sarebbe stato fatto nelle date giuste e Bill non sarebbe stato operato.
    Ma quante ne so???????? :B):

    AMEN!!!
    ma direi...riproponiamo la petizione...una sorta di contropetizione antigufamento! ;)
     
    .
  7. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moni83 @ 7/1/2009, 21:49)
    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 7/1/2009, 21:41)
    No ma ti ricordi che l'anno scorso quando è partito il 1000 hotel tour era iniziata quella petizione di stocaz che voleva i ragazzi cantare solo in tedesco e c'erano le boicottatrici che cantavano in tedesco mentre Bill cantava in inglese (povera stella, c'era pure rimasto male) ... poi Bill è stato male e hanno annullato il tour.
    E di chi è la colpa?
    Ma di quelle CRETINE che hanno gufato. Scusate veramente ma sull'argomento mi inalbero facilmente e non discuto.

    Esatto, la petizione per fare il servizio fotografico HOT era un'idea mia stranamente promossa a pieni voti da Moni e portata avanti ... ma alla fine erano tutte talmente prese dalla petizione gufo che quella non l'ha degnata nessuno di uno sguardo (a parte alcune granderrime che hanno capito tutto della vita)
    Se avessero votato per la mia petizione ora avremmo il nostro servizio fotografico HOT e forse il 1000 hotel tour sarebbe stato fatto nelle date giuste e Bill non sarebbe stato operato.
    Ma quante ne so???????? :B):

    AMEN!!!
    ma direi...riproponiamo la petizione...una sorta di contropetizione antigufamento! ;)

    Anche Moni ne sa un sacco, vedete??

    PErò matematicamente se riproponiamo la petizione e non ce la caca nessuno ... abbiamo di nuovo il malefico ANATEMA anti concertii!!! E il Bill mi sta di nuovo malee!!!

    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

    No no ... io propongo lo sterminio di chi firma la petizione ... come se scrivessero il loro nome sul Death Note .... ghghhgghg ...
    Me piasce :B):
     
    .
  8. TartarugaFan
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare una petizione affinché Bill Kaulitz venga a casa mia a farmi le unghie...si può???

    Ma io sinceramente non capisco certe petizioni del tutto inutili oltre che fuori luogo..per quanto si possa amare di più la versione tedesca, questa rimane una loro scelta e va rispettata. Lo sanno che le fan preferiscono il tedesco però se cantano in inglese un motivo ci sarà...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,875

    Status
    Offline
    Per fare una citazione colta, nel modo della nostra mitica Urumi, direi che sono SCEMERRIME !! :D
     
    .
  10. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatiana @ 8/1/2009, 01:12)
    Per fare una citazione colta, nel modo della nostra mitica Urumi, direi che sono SCEMERRIME !! :D

    Poi ti mando la fattura per il copyright, puoi pagarla a 60 o 90 giorni.
    :P

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,875

    Status
    Offline
    CITAZIONE (urumi-kaulitz @ 8/1/2009, 14:03)
    CITAZIONE (Tatiana @ 8/1/2009, 01:12)
    Per fare una citazione colta, nel modo della nostra mitica Urumi, direi che sono SCEMERRIME !! :D

    Poi ti mando la fattura per il copyright, puoi pagarla a 60 o 90 giorni.
    :P

    EMMEEERRDAAAA! :D (Visto che mi fai pagare, ne approfitto e mi prendo pure questo) :P
     
    .
  12. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    Ahahaha grandazza!!
    Ti faccio lo sconto del 20% vista la simpatia!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    se ti ricordi io avevo voatato per servizio hot.hahahahhaha dio che ricordi
     
    .
  14. urumi-kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loulou71 @ 8/1/2009, 22:32)
    se ti ricordi io avevo voatato per servizio hot.hahahahhaha dio che ricordi

    Infatti sei nella cerchia di granderrime che hanno capito tutto della vita!! :P
     
    .
  15. bill4ever62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freiheit76 @ 7/1/2009, 14:38)
    queste non hanno capito che non dipende dai ragazzi..nei posti dove l'album si vende più in inglese cantano in inglese e il discorso finisce qui..

    GIUSTO ..........TUTTE A COMPRARE L'ALBUM IN TEDESCO :P
     
    .
14 replies since 7/1/2009, 13:09   127 views
  Share  
.