Adulte malate di tokiohotellite

Posts written by eleazza

  1. .
  2. .
    CITAZIONE (*billaly* @ 19/3/2015, 12:30) 
    Belle le tue foto Ele!!!

    ma grassieeeeee :wub:
  3. .
    ESCLUSIVA! run run run senza telo!!!
  4. .
    la mia vecchia macchinetta lou! Compagna di mille avventure!
  5. .
    foto mie!!!
    31eb68398035317 14d509398035478 fdf553398035574 ada1c5398035650 845d6a398035684 ec8ac9398035739 a65309398035791 de1d1c398035843 ec3e7f398035914 10c89a398036105 50964c398036206 3606b0398036273 f6c608398036342 0bea9a398036396
  6. .
    I TH in Messico l' 11 novembre 2014 per una sessione di autografi
    B14j_cXCIAAG6Ny
  7. .
    Ha gia' sfoggiato le scarpe nuove..... un bambino!

  8. .
    Mi sa che qui e' davvero il baratro
  9. .
    Non devo chiedere niente, volevo solo dire che il forum e' strafigo con questa grafica! E tutte le fotine nuove! Bello bello, brave!

    Mi sa che prima o poi pure io devo rifare la tappezzeria al mio profilo e alla mia firma
  10. .
    Noi non vogliamo fare quello che la gente si aspetta o vuole sentire;
    l'artista fa quello che piace a lui e non quello che piace agli altri... anche se mi fa male ammetterlo, perche' amavo molto di piu' la musica di prima, devo ammettere che vi ammiro per questo.

    Ci sara' il coming out me lo sento!!!!!
  11. .
    jpg

    jpg

    jpg

    :dead: :angelargh: :seimorto: :dattiunasvegliata:
  12. .
    Recensione by ele

    We Foud Us: all’inizio non mi piaceva, poi dopo vari a scolti devo dire che è davvero coinvolgente, con quel ritmo martellante di bassi in sottofondo e poi la voce di Bill mi emoziona, insomma questa canzone mi fa venire l’agitino quello bello. L’unica parte che non mi garba è quella centrale con la voce troppo metallica.
    Voto: 3,8/5

    Kings of Suburbia: Ah l’ho adorata fin dai 30 secondi dell’anteprima. Mi ricorda molto il genere presentato in Humanoid. Sento del Rock in questa canzone e quindi non può non piacermi e ci sono poi influenze elettroniche a mio avviso stile Depeche Mode che adoro. La parte parlata ci sta bene e Bill nelle note basse mi garba.
    Voto: 4/5

    Invaded: Spero che live sia come me la immagino… da strapparsi gli occhi a forza di piangere! Intensa, una bella ballata al pianoforte dopo Run Run Run. Il ritornello è emozionante.
    E poi finalmente una song dove Bill non usa l’autotune. La parte finale con le note basse per poi passare al crescendo… fuuuuuuu
    Voto: 3,5/5

    Run Run Run: la prima volta che l’ho sentita ho pianto, forse perché era tanto che non sentivo una canzone nuova dei TH o forse perché mi da un senso di tragedia interiore, di smarrimento. Adoro come Bill ha sperimentato con la voce, la sua voce e non con l’autotune, adoro il trascinare la voce, e l’intimità con il solo piano.
    Voto : 3,5/5

    Never Let You Down: il ritornello è carino, ballabile e coinvolgente… ma solo quello, il resto, soprattutto il pezzo pseudo rap, lasciamo perdere
    Voto: 2,5/5

    Louder than Love: Mi pare una brutta copia di una canzone degli Swedish House Mafia, probabilmente solo i cori riusciranno a coinvolgere in un live… qui zero.
    Voto: 2,3/5

    Masquerade: Adoro! Atmosfera dark ma non troppo, bassi e elettronica anche qui in stile Depeche Mode. Mi piace davvero molto. La parte alta è l’unica parte che perde un po’ per me e non credo che live ci arrivi, se mai la faranno.
    Voto: 4/5

    Dancing in The Dark: inizio promettente con la chitarra… ma poi si perde, secondo me troppo ripetitivo il ritornello. La trovo onestamente noiosa.
    Voto: 2,5/5

    The Heart Get No Sleep: Classica canzone da club, soprattutto al ritornello, non mi piace particolarmente, anzi, proprio poco. Noiosa pure questa.
    Voto: 2,5/5

    Great Day: L’inizio ricorda di brutto i Muse di Madeness ma poi cambia. Mi piace, è una canzone che metterei su per fare un viaggio in macchina, la trovo rilassante e gioiosa. (non so il testo, vado a sensazioni che mi da la musica).
    Voto: 3,5/5

    Feel It All: Non mi dispiace affatto, ti viene voglia di saltare e ballare, ha un bel ritmo di bassi. Ricorda un po’ gli Empire of the sun in certe parti.
    Voto: 3,3/5

    Stormy Weather: non mi piace; non mi piace la voce di Bill e come la usa e non mi piace il ritornello ripetitivo. L’unica cosa che salvo è la pianola che si sente all’inizio.
    Voto: 2,3/5

    Love Who Loves You Back: Adoro! Mi piace molto l’atmosfera fine anni 70, anche se mi ricorda all’inizio una canzone di Enrique Iglesias. Mi piace la voce sexy di Bill e ha un bel ritmo che ti fa venire voglia di ballare, anche in modo sexy e disinibito. Quindi trovo che il video sia azzeccato.
    Non credevo che come singolo potesse andare bene ma credo che invece abbiano fatto la scelta giusta è una canzone diversa dal loro stile ma orecchiabile e ballabile, può piacere a molti.
    Voto: 3,8/5

    Covered In Gold: la trovo in assoluto la più brutta dell’album, di una noia mortale, piattissima.
    Voto: 2/5

    Girl Got A Gun: All’inizio la detestavo, ma devo dire, forse alla luce anche di altre canzoni, che il ritmo non è male, è ballabile e il ritornello è virale. Rimane in testa di brutto e ti accorgi di cantarla anche se non vuoi. Continuo a pensare che la parte con il sinth verso la fine non c’entri una cippa con la canzone.
    Voto: 3,2/5

    CITAZIONE (eleazza @ 5/10/2014, 21:16) 
    dissento tantissimo con il voto per Covered in gold e con quello di Kos... alla prima troppo (forse è la canzone più brutta insieme a Louder Than Love e Feel It All) e invece troppo poco a KOS che è forse la mia preferita in assoluto.

    mi quoto perchè devo dire che a forza di sentirla Feel It All non è poi cosi male
  13. .
    dissento tantissimo con il voto per Covered in gold e con quello di Kos... alla prima troppo (forse è la canzone più brutta insieme a Louder Than Love e Feel It All) e invece troppo poco a KOS che è forse la mia preferita in assoluto.
  14. .
    D: Bill.. una domanda da donna a..

    Tom: donna (ride)

    D: queste scarpe non fanno male?

    Bill: oh si, sono estremamente scomode. Prima sono quasi volato uscendo, perché c’erano tantissime persone e Pumba ha tirato.

    D: ma perché lo fai?

    Bill: perché sono estremamente belle. A volte bisogna sopportare.Ho sempre avuto una predilezione per le scarpe fuori dal comune. La mia borsa delle scarpe è più grande della mia valigia.
    Tom: tu non hai solo una predilezione per le scarpe fuori dal comune.


    adoro Tom e adoro le risposte maschie di Bill!!! ahahha
  15. .
    Ieri ho ascoltato per la prima volta l'album... un paio di volte... oggi l'ho ascoltato 3 volte di seguito... più lo ascolto e più mi piace.
    Come sospettavo fin dall'inizio mi ci sarebbe voluto del tempo ed infatti...
    Le mie preferite: KOS, MASQUERADE, INVADED, GREAT DAY, LWLYB, RUN RUN RUN, GGAG,WE FOUND US.
    Sicuramente sarà l'album dei TH che mi piacerà di meno, di questo sono sicura. Quando esce un album della tua band preferita speri sempre che sia migliore del precedente ma non è quasi mai così e sicuramente non lo è in questo caso ma viste le premesse effettivamente devo dire che credevo veramente peggio.

    pienamente d'accordo con la recensione di Never Let You Down dell'articolo
13978 replies since 26/6/2007
.